Chieti, Chieti · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3083 giorni faRagazze!!! È arrivato anche il mio momento....vi scrivo adesso che ho due minuti di pausa perché sono dalla.parrucchiera volevo ringraziarvi tutte...x i preziosi consigli e per gli spunti che mi avete dato in questo anno!! Spero che domani non...
Ho creato un post
3133 giorni faCiao ragazze...mi sposo il 5 giugno...e ho cominciato a vedere per i capelli...io ho i capelli lunghi e liscissimi...ma ho anche un parrucchiere formidabile che sta provando di tutto per farmelo tenere ho cominciato le prove dell...
Ho creato un post
3165 giorni faCiao ragazze...ho bisogno di un consiglio! Cosa posso regalare al mio FM il giorno del matrimonio...dato che è anche il giorno del suo compleanno??? Precisamente il 5 giugno!! Ho pensato che volevo prendergli qualcosa da fargli portare dal fratello...
Ho creato un post
3171 giorni faRagazze anche le mie partecipazioni sono arrivate!! Vi metto la foto di dentro e fuori....che ne pensate? E vi metto anche la foto di ciò che sto scrivendo io sulle buste da consegnare agli amici...che ne dite? Aspetto pareri!!
Ho creato un post
3192 giorni faCiao ragazze...ho iniziato a realizzare i miei ventagli da mettere sulle panche in chiesa vicino al libretto messa...vorrei sapere da voi che ne pensate...sono completamente bianchi....e il mio colore è il blu che ne dite??
Ho creato un post
3265 giorni faCiaooo io mi sposo il 5 giugno a santa Maria arabona! Come state messe con i preparativi? A me sembra non passare mai il tempo!! Non vedo l ora che arrivi!! Baci a tutte!
Ho creato un post
3269 giorni faCiao ragazze...dopo aver fatto vari preventivi...forse ho trovato quello che mi piace davvero! Chiedo il vostro parere prima di bloccarlo...il nostro itinerario saranno gli stati uniti...sono 16 giorni a 3200 euro a testa...Partenza 7 giugno da Roma...
Ho creato un post
3295 giorni faCiao ragazze...mi sposò il 5 giugno...il mio colore sarà il blu e bianco...ma il blu è presente sono nei nastri e altri accessori...perché i fiori saranno le peonie bianche...permetto che il mio vestito non ha niente di blu. Detto questo...noi...
Ho creato un post
3316 giorni faRagazze che ne pensate del preventivo che mi ha proposto l agenzia viaggi? Arrivo a new York...pernottamento per tre notti e il pomeriggio del 4 giorno volo per san Francisco...pernottamento per 2 notti e la mattina del 3 giorno partenza in macchina...
Ho creato un post
3333 giorni faCiao ragazze! Sono alla ricerca di segnaposti originali che non siano le solite stupidaggini che vengono buttate o che alcuni lasciano sul tavolo del ristorante perché inutili...pensando pensando mi è venuta un idea...ma vorrei sapere cosa ne pensate...
Ho creato un post
3355 giorni faCiao ragazze! Dopo una settimana di ferie passata nel mobilificio ho finalmente scelto gran parte dei miei mobili...volevo farveli vedere per sapere cosa ne pensate la cucina l ho scelta un color grigio tipo effetto legno...che sinceramente non so...
Ho creato un post
3367 giorni faCiao ragazze...io e il mio fm vorremmo andare all agenzia viaggi x cominciare a vedere x il viaggio di nozze...ci sposiamo a giugno 2016...mi date qualche consiglio? Io vorrei fare new York, los Angeles,Washington las Vegas Philadelphia grand...
Ho creato un post
3370 giorni faCiao sposine...ho già prenotato chiesa ristorante fioraio e sono in trattativa per la musica...ma quello che non riesco proprio a trovare è un fotografo...non c e ancora niente che mi convince...voi come avete fatto a sceglierlo? C e qualcuna di...
Ho creato un post
3371 giorni faCiao ragazze!! Cosa avete comprato voi per la casa? O già lo avete ricevuto in eredità dalle vostre mamme? Parlò di lenzuola...asciugamani...tovaglie... Raccogliamo le idee? Xke io devo cominciare a vedere in giro ma non vorrei dimenticarmi qualcosa...
Ho creato un post
3372 giorni faCiao ragazze...io mi sposò il 5 giugno 2016 e dobbiamo iniziare a pensare alla nostra casina...solo che io sono davvero nel pallone!! Noi già abbiamo una casa...che ci hanno regalato i genitori del mio FM...era la loro...quindi già siamo a metà dell...