Cremona, Cremona · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3698 giorni faIl nostro giorno e arrivato...sabato 30 luglio finalmente Marito e Moglie....questa è la foto del primo bacio da sposati....
Ho creato un post
3860 giorni faBuongiorno sposine..conoscete qualche sito sicuro dove ordinare dei oggetti per il matrimonio... Tipo:segnaposti con pinzetta,CONI portarono,ventagli,....li ho trovati ma tutti sui siti diversi e mi viene costare tanto....non volevo spendere un...
Ho creato un post
3907 giorni faCiao sposine della Lombardia. Mi chiamò Betty vivo a San Giovanni in Croce ma sono nata in Slovacchia. Dopo 11 anni di fidanzamento di cui 7 anni di convivenza ( e due meravigliosi bimbi) finalmente ci sposiamo.
Ho creato un post
3909 giorni faBuongiorno sposine.scusate la mia ignoranza ma non sono molto pratica su certe cose.Devo fare l'iscrizione al corso prematrimoniale, ma sul foglio cosa scrivo?il nostro parroco e stato molto vago.anche perché non lo faremo da lui.aiutatemi.
Ho creato un post
4030 giorni faRagazze..buona sera...mi sposo in luglio l'anno prossimo...e oggi ho trovato l'abitoooooooo....sono felicissima...
Ho creato un post
4037 giorni faBuongiorno sposine...chi di voi ha già l'abito?dove l'avete presa?quante ne avete provato prima di trovare quello giusto...io ho una prova sabato alla Galvan spose di Castiglione delle stiviere...qualcuno lo conosce?
Ho creato un post
4052 giorni faBuona sera a tutte... La scelta delle scarpe!!!!(devo ancora scegliere l'abito,ma so già che sarà una stile mezza sirena o a-line)...quali sono le scarpe più idonee?ah quasi mi dimenticavo mi sposo il 30 luglio 2016...
Ho creato un post
4147 giorni faAiutooooo.quale sarà il tema del vostro matrimonio?
Ho creato un post
4156 giorni faCiao tutte.mi sposo il 30 luglio 2016...ma in viaggio di nozze andiamo solo in febbraio...potete consigliarmi un posto adatto anche ai bambini.
Fotografi garanzie ANFM