Torino, Torino · Da Luglio 2023
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
773 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
773 giorni faUltimo post musicale🎵🎶 Parliamo della festa: quali tra le canzoni proposte scegli? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti il tuo brano!
773 giorni fa
773 giorni faAltro momento importantissimo: il taglio della torta🎵🎶 Quali tra le canzoni proposte scegli? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti il tuo brano! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per il fine serata
773 giorni fa
773 giorni faPassiamo a uno dei momenti più attesi del matrimonio: il primo ballo. Su quali note vorresti danzare con la tua dolce metà nel vostro grande giorno?🎵🎶 Vota una delle proposte o scrivici nei commenti la tua canzone! *** Continua con 👉 Scegli la...
Ho ottenuto una medaglia!
773 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
773 giorni fa
773 giorni faE se parlassimo di rito civile, quale brano musicale sceglieresti? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti la tua canzone! 🎵🎶 *** Continua con 👉 Scegli la canzone per il primo ballo
773 giorni fa
773 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
Ho partecipato al post di Francesca
796 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
796 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
796 giorni fa
796 giorni faAltro punto della nostra checklist 📝 Look completo per il grande giorno: l'hai trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Propositi anno nuovo: quali fornitori vuoi trovare nel 2024? *** Se sei alla ricerca del look ideale per le tue...
796 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM