Pagani, Salerno · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3594 giorni faSalve a tutte sposine, ho una domanda da farvi, mi sposo l'8 agosto quanto tempo prima devo portare le partecipazioni agli invitati? Qualcuno dice i primi giorni del mese prossimo, altri mi hanno detto che sono in ritardo! E l'ansia aumenta aumenta...
Ho creato un post
3790 giorni faCiao a tutte care sposine volevo chiedervi un consiglio riguardo i fioristi di zona se mi consigliate qualcuno bravo ma che non abbiano prezzi troppo alti ho fatto qualche preventivo e mi hanno chiesto 2300 euro per me sinceramente è troppo! Un bacio...
Ho creato un post
3790 giorni faCiao sposine Campane come vedo siamo 11 coppie che pronunveranno il fatidico SÌ l'8 agosto 2016, come proseguono i preparativi? Cosa ancora non avete deciso? Idee chiare per il tema e il colore? Quale location avete scelto? Io ho fatto il 50% delle...
Ho creato un post
3895 giorni faSalve a tutte....dopo 15 anni di fidanzamento finalmente abbiano deciso e confermato la data del nostro grande giorno! Ci sposeremo l'8 Agosto 2016, essendo piena estate mi hanno consigliato il tema marino abbinato al colore Tiffany, io avevo pensato...
Fotografi garanzie ANFM