Gallarate, Varese · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3518 giorni fa
Ciao sposine..ecco alcune foto speciali del nostro speciale 10 settembre . .vi abbraccio
3600 giorni fa
Ragazze, mi sembra di stare in un sogno..ieri io e Gabriele ci siamo sposati ed è stato tutto perfetto..cerimonia meravigliosa e commovente, location strepitosa e una giornata spettacolare. Tutto perfetto come lo avevo sognato. Ho il cuore che mi...
3654 giorni fa
Buongiorno sposine..oggi prova trucco ..che ne pensate?io di solito mi trucco così perciò non ho voluto fare un trucco che non mi rispecchiasse ..aspetto un vostro parere..un abbraccio
3693 giorni fa
Ragazze questa è la scatola portaconfetti che stiamo utilizzando durante la consegna delle partecipazioni. Anche questa realizzata a mano dalla zia del mio fidanzato: ortensie e rose in pasta di ceramica: vi piace?io l'adoro!
3693 giorni fa
Buongiorno sposine, Questi sono i miei sacchettini per i non invitati.Ce li ha fatti la zia del mio fidanzato che è davvero troppo brava nelle creazioni fai da te.Che ne pensate?Un bacione
3695 giorni fa
Buongiorno sposine, Stamattina ho trovato le mie scarpe!sono molto semplici come le volevo io..décolleté semi aperte.Sono comodissime e hanno un prezzo modico.Soddisfatta!che ne pensate?
3800 giorni fa
Buona sera sposine, sapete dove posso trovare le scarpe che vedete nella foto? Sono della linea bridal couture di Enzo Miccio.In alternativa anche qualche modello che possa avvicinarsi.Grazie a tutte!
Fotografi garanzie ANFM