Afragola, Napoli · Da Luglio 2023
Prima o poi il lieto fine arriva per tutti...🥹🤍
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
157 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
597 giorni faUltima domanda del nostro test! Se ti dico la parola viaggio di nozze a cosa pensi? ☀️ Qual è il primo pensiero, la prima parola che ti viene in mente? Diccelo nei commenti! ***
597 giorni faProssima domanda, argomento spinoso! A cosa pensi se ti dico la parola invitati? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A cosa pensi se dico luna di miele?
597 giorni faProssima domanda riguarda le spese nuziali: a cosa pensi se ti dico budget? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A cosa pensi se dico invitati?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
597 giorni fa
597 giorni faPrima domanda del nostro test dove dovrai dirci le parole che ti vengono in mente! Iniziamo con una parola facile: matrimonio! Se ti dico matrimonio a cosa pensi? Può essere una parola, una frase, un aggettivo, una canzone... insomma, la primissima...
Ho partecipato al post di Annalisa
656 giorni fa
657 giorni faCommunity! Ci rivolgiamo alle spose di Napoli e dintorni, quale tra questi abiti indossereste per sfilare verso l'altare? Votate e commentate *** Vai al post successivo 👉 Spose di Napoli, qual è il vostro scollo ideale?
Ho ottenuto una medaglia!
657 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
657 giorni faUn saluto speciale a chi condividerà le emozioni del matrimonio nel mio stesso giorno 🤍🥰🥹😘
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
657 giorni fa
657 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
696 giorni faCome avete scelto la Data di nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Rachele
696 giorni fa
696 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
797 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM