Genova, Genova · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.209 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3881 giorni faRagazze l abito delle Damigelle deve essere del colore scelto dalla sposa? Esempio i vorrei gli inserti Bordeaux nel vestito , quindi dovranno seguire il mio?
Ho creato un post
3882 giorni faChi può aiutarmi? Sul sito ho trovato una foto con la carrozza di Cenerentola con dentro i personaggi Disney , Robin hood e lady Marion e tutti i personaggi. Qualcuno può dirmi dove la trovo in quale topic o meglio inviarmela via mail Bell indirizzo...
Ho creato un post
3912 giorni faRagazze oggi girando per Ovada in provincia di Alessandria, ho trovato un negozio che fa e personalizza, anche a mano partecipazioni bomboniere eccetera. . Bellissime. A settembre tutte le mie idee matte prenderanno finalmente forma!
Ho creato un post
3927 giorni faOggi il contatore ha segnato la cifra tonda! Ragazze non vedo l ora!
Ho creato un post
3938 giorni faSto cercando un fotografo a Genova . Avete qualcuno da proporre con il quale avete o avrete modo di conoscere?
Ho creato un post
3944 giorni faOggi siamo andati in comune a fissare la data per la promessa e le formalità burocratiche. . Emozione
Ho creato un post
3946 giorni faRagazze ho bisogno di un aiuto non avendo pc ma solo telefono non riesco a scaricare le immagini che mi servono. Potreste aiutarmi? *****.*@*******.** Grazie in anticipo
Ho creato un post
3946 giorni faVorrei un consiglio sullabomboniera che ho deciso di regalare alla mia testimone. Siccome è appena diventata mamma di un angioletto stupendo ho pensato di ricavare un dipinto da una sua foto molto ma molto bella con il piccolo in braccio e farlo...
Ho creato un post
3950 giorni faChi può dirmi su per giu i costi per l Islanda?
Ho creato un post
3955 giorni faRagazze ho un problema con il pc e la connessione. Sul nostro sito navigo dal cel. Qualcuna di voi è così gentile da inviarmi via mail alcune immagini Disney tipo Cenerentola e company? Ho la connessione lenta e non riesco a combinare nulla. Grazie...
Ho creato un post
3959 giorni faRagazze a meno 11 mesi location abiti e bomboniere prese! Domani guardiamo i campioni delle partecipazioni. . Contattato dj e prenotata auto. . Wow . . .
Ho creato un post
3964 giorni faHo pensato di farmi fare un bouquet con i fiori preferiti di mia mamma . Le ortensie. Le coltivava con passione. E siccome con c è più mi farò realizzare un mazzo di ortensie recise bianche con una bordeaux nel mezzo.(i colori dell abito). Le farò...
Ho creato un post
3965 giorni faRagazze un consiglio. Ecco la mia scalettamusicale per il rito , si accettano consigli e o pareri. Appena arriva il mio f m (premessa che tutto si svolgerà nella location immersa nel verde quindi rito sotto una quercia immensa con altare e poltrone...
Ho creato un post
3966 giorni faRagazze chi si è già sposata o si sposa nella location di quarto? Info?
Ho creato un post
3970 giorni faHo un quesito nonché problema. Lavoro con un gruppo di ben 15 donne . Il mio fm ha detto che se invito una devo invitarl tutte. . Della serie o tutte o nessuna. Premetto io vado d accordo con tutte però con alcune sono legata in modo particolare...
Ho creato un post
3977 giorni faRagazze mi date degli esempi? Vorrei oltre ai codici civili scambiarci le promesse e fare il rito della sabbia. .
Fotografi garanzie ANFM