Cagliari, Cagliari · Da Agosto 2023
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
758 giorni faCiao a tutte! Ho visitato la locanda di Baccalamanza, mi è piaciuta tantissimo e stavo pensando di bloccarla... Voi cosa ne pensate? Il menu vale il prezzo che chiedono? Grazie!
Ho partecipato a un sondaggio
950 giorni faTra i luoghi delle tue nozze dobbiamo includere anche il set per le foto❣️ Dove scatterete le vostre? Vota e commenta! *** Continua con 👉Dove dormirai la prima notte?
950 giorni faIniziamo subito il test dei luoghi delle tue nozze❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il rito. Tra queste opzioni, dove ti piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Dove sarà il banchetto?
Ho ottenuto una medaglia!
962 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
962 giorni faBuonasera, io e il mio fidanzato ci vorremmo sposare nel 2025 nella chiesa di San gemiliano a sestu. Vorrei sapere a chi bisogna rivolgersi per prenotare la chiesa e se ci sono restrizioni nell allestimento... grazie mille ❤
965 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Fotografi garanzie ANFM