Modena, Modena · Da Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
609 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
609 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
609 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
959 giorni faAltro post, altra tendenza! Audio guestbook: gli invitati potranno lasciare dei messaggi vocali personalizzati con un telefono vintage. Cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Champagne tower: segui la tendenza?
Ho caricato una foto nel post di Deborah
959 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi conosce qualche fornitore che potrebbe noleggiarmi questa cabina? Io e il mio fm ci siamo conosciuti a Londra e adoro l’idea di creare questo angolo con audio guestbook! Chiunque potrà lasciare un messaggio che rimarrà...
Ho partecipato al post di Silvia
959 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
959 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Silvia
959 giorni fa
Buongiorno ho visto online come idea originale guestbook “un telefono audio degli ospiti”. Gli ospiti alzano il telefono e ascoltano un messaggio personalizzato dagli sposi - e dopo il famoso BIPPP possono lasciare un messaggio per gli SPOSI......
Ho partecipato al post di Bruno
1016 giorni fa
1016 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
1024 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM