Vigevano, Pavia · Da Maggio 2015
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3172 giorni faBuongiorno future sposine. chiedo aiuto a voi. oggi inizio a consegnare le partecipazioni ma non so cosa scrivere sulla busta. voi cosa avete scritto?? es famiglia rossi, oppure mario e gianna? aiuto!
Ho creato un post
3265 giorni faBuonasera spose voi con che andrete a fare la prova abito? Io essendo orfanadi entrambi genitori andrò con la mia futura suocera che per me è diventata come la mia seconda mamma e quando può una cara zia del mio fs nonché testimone di lui . Saper di...
Ho creato un post
3319 giorni faBuongiorno ragazze! finalmente dopo mille peripezie chiesa e location confermate! voglia di urlarlo al mondo...ora si che posso dire CI SPOSIAMO! 😄😄😄😄😄😄 troppo felice! e voi siete messe nei preparativi???
Ho creato un post
3354 giorni faBuongiorno sposine 😏 sono 2 giorni che non dormo la villa dei miei sogni il giorno che abbiamo deciso di sposarci è occupata. la data che abbiamo scelto (9/9/2017)non ha nessun simbolo per noi l'abbiamo scelta solo perché è un sabato e ci teniamo ad...
Ho creato un post
3358 giorni faBuongiorno sposine come siete messe per i preparativi? noi ancora in alto mare...😅😅
Ho creato un post
3360 giorni faBuongiorno sposine, io e il mio fm abbiamo pensato di fare il matrimonio stile fumetti/supereroe e per San Valentino ho deciso di regalargli questi gemelli....secondo voi vanno bene da tenere su per tutto il ricevimento o meglio stare sul...
Ho creato un post
3361 giorni faBuongiorno ragazze finalmente abbiamo fissato la data 9/9/2017...ansia a mille! riuscirò a preparare tutto?
Fotografi garanzie ANFM