Lecce, Lecce · Da Maggio 2015
Smile, la vita é bella :)
- Super Sposa
- 3.647 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
3899 giorni faChi di voi è andata a prendere i confetti direttamente da Sulmona? Esperienze? Suggerimenti?
Ho creato un post
3913 giorni faCiao a tutte...qualcuna é informata sui corsi per fidanzati che si stanno organizzando a Lecce? Quando dovrebbero cominciare e in quali parrocchie?
Ho creato un post
3924 giorni faCiao a tutte...stiamo cominciando a pensare al nostro tableau...abbiamo scelto il tema caffè. ..e siamo rimasti colpiti dai tableau fatti con le cassettedella frutta verniciate di bianco...chi di voi ha scelto questo tipo? Consigli, suggerimenti,...
Ho creato un post
3952 giorni faCiao a tutte. Mi aiutate a indirizzare la mia ricerca della giusta location ? In questi giorni la mia attenzione si è focalizzata sulla masseria Appidè...chi ha esperienza in merito ? Grazie...
Ho creato un post
3979 giorni faCiao sposine ..in questi giorni mi è capitato di vedere foto di questa location...qualcuno di voi ha esperienza. ..tutto è ben accetto...prezzi, qualità, servizio, pulizia...grazie anticipatamente!
Ho creato un post
4012 giorni faCare sposine e future tali, ho appena finito di vedere le foto di un bel reportage di nozze. Ho visto che lo sposo usciva da casa con il bouquet e lo consegnava alla sposa all' ingresso della chiesa. Mi eè sembrata una cosa carina che qui a Lecce non...
Ho creato un post
4027 giorni faCare sposine...qualcuna può aiutarmi indicandomi un fotografo su Lecce e prov. che lavori bene senza chiedere uno sproposito? Grazie...
Fotografi garanzie ANFM