Centuripe, Enna · Da Agosto 2023
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2024
Bacheca
Ho creato un post
953 giorni faBuona sera sposine....volevo un informazione forse un po stupida...io mi sposo il 3 agosto 2024...quando prima si deve fare il matrimonio al comune. ????
Ho ottenuto una medaglia!
974 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
976 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho partecipato al post di Francesca
976 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
976 giorni fa
976 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
977 giorni faBuongiorno ragazze, premetto che le unghia e la ricostruzione le ho sempre fatte da sola anche se non sono del mestiere, avendo due figli e compagno militare non ho il tempo materiale di andare dall onicotecnica e quindi prediligo farle di notte...
Ho creato un post
977 giorni faSposine il 3 agosto 2024??????
Ho partecipato al post di Francesca
978 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
981 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
981 giorni faAnche voi vi sposate il 3 agosto 2024?????
Fotografi garanzie ANFM