Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Montichiari, Brescia · Da Maggio 2015

Sono Alice, ho 26 anni, un compagno unico al mondo, una famiglia fantastica e un fratello peloso di 7 anni di nome Rolly. Io e Luca siamo fidanzati da 10... Visualizza altro

Sono Alice, ho 26 anni, un compagno unico al mondo, una famiglia fantastica e un fratello peloso di 7 anni di nome Rolly. Io e Luca siamo fidanzati da 10 anni: siamo cresciuti insieme ed è la persona che meglio mi conosce sulla faccia della terra. Abbiamo costruito il nostro nido e conviviamo da Marzo. Il nostro desiderio è quello di invecchiare insieme: il prossimo giugno 2016 ci sposeremo. :-)

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2016

2875giorni 8hh
Alice

Ho ottenuto una medaglia!

2991 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Alice

Ho ottenuto una medaglia!

3226 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Alice

Ho ottenuto una medaglia!

3226 giorni fa

Cinefila

Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.

Alice

Ho ottenuto una medaglia!

3252 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione