Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3596 giorni faMi serve per sabato
Ho creato un post
3743 giorni faNon riesco a trovare nessuno che venda queste partecipazioni , spero in un vostro aiuto grazie in anticipo
Ho creato un post
3755 giorni faPer piacere mi aiutate a capire di che stilista è?
Ho creato un post
3812 giorni faQualcuna di voi Sa dirmi i prezzi di Alessandra amabile???? Spero nelle vostre risposte grazie in anticipo
Ho creato un post
3837 giorni faRagazze sapete dirmi chi è lo stilista di quest'abito? Lo cerco disperatamente
Ho creato un post
3837 giorni faSalve ragazze che nepensate di queste bomboniere? Avevo pensato di farle entrambe!!!! Che ne dite???
Ho creato un post
3886 giorni faSalve a tutte vorrei fare delle candele a gel come segna posti, che ne dite? Aspetto i vostri consigli
Ho creato un post
3957 giorni faCome si fa a chiudere un topic?
Ho creato un post
3962 giorni faSalve a tutte, ho scelto una location molto suggestiva, ha tantissimo verde(è un parco), e ha pure la vista mare, ma il tema mare secondo voi andrebbe bene?grazie a tutte
Ho creato un post
3983 giorni faSalve a tutte voi, io è il mio FM abbiamo deciso di SPOSARCI l'anno prossimo, avevamo prima pensato per maggio ma poi abbiamo spostato a giugno, è da un po' che sto pensando al tema per il matrimonio ma sono molto in difficoltà! Mi aiutate a...
Fotografi garanzie ANFM