Pavia, Pavia 路 Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3360 giorni faCiao sposine!!! Oggi 猫 il mio grande giorno!!!!! 馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏alle 17 mi sposo!!!! Non riesco ancora a connettere il tutto 馃槏... L'emozione tra poco comincer脿 a farsi sentire... !!!Appena vedr貌 il mio sposo spero di riuscire a trattenere le lacrime 馃槄... Non...
Ho creato un post
3362 giorni faSposine sono all'arrivo馃槏馃槏馃槏馃槏!oggi ritiro vestiti, ultima prova trucco !!!!馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏
Ho creato un post
3368 giorni faAncora non ci credo... Tra una settimana mi sposo!!!! Ieri abbiamo finito di scrivere le promesse e insieme le abbiamo chiuse ognuna nella propria busta rossa... Che emozione... 馃槏 Spero di non iniziare a piangere a dirotto quel giorno...Chi di voi...
Ho creato un post
3376 giorni faTutto pronto, oggi consegna alla location del Tableau e di tutte le altre cose che ho fatto 馃槉馃槉馃槉.... Inizia l'agitazione... 馃槏馃槰!!!
Ho creato un post
3385 giorni faCiao sposine belle!!! Quante come me sono arrivate a -24? Manca meno di un mese! Ansia! A che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
3631 giorni faCiao a tutti!!! 7/7/17...Mi sposo!!!
Ho creato un post
3725 giorni fa365 giorni al fatidico S脤!!! che emozione!!! Stasera una bella torta per festeggiare! Quante di voi coroneranno il sogno nel mio stesso giorno??? Un bacio a tutte!!!!!!! ????
Fotografi garanzie ANFM