Ottaviano, Napoli · Da Maggio 2015
Mi chiamo Cinzia ho 31 anni vivo a Ottaviano , sono fidanzata da quasi 10 anni con il mio F M che si chiamò Antonio ed ha 30 anni , ed il 29 agosto ci... Visualizza altro
Mi chiamo Cinzia ho 31 anni vivo a Ottaviano , sono fidanzata da quasi 10 anni con il mio F M che si chiamò Antonio ed ha 30 anni , ed il 29 agosto ci sposiamo , lavoro in azienda di moda e sono una modellista .
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3668 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3710 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3713 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3713 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
3713 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
3714 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4033 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM