Alcamo, Trapani · Da Agosto 2023
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
791 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
829 giorni faParliamo di inverno e accessori che completano il look sposa: coprispalle, stole, mantelle... Mentre le altre stagioni consentono abiti più leggeri e senza maniche, il freddo richiede un outfit caldo ed elegante allo stesso tempo. Ci sono svariati...
Ho partecipato al post di Ilaria
943 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
943 giorni faHo partecipato a un sondaggio
943 giorni faBuongiorno a tutte🥰 ad oggi siamo a -26giorni, il tempo stringe, sta per arrivare il grande giorno😍 Noi siamo super emozionati, felici e anche tanto ansiosi 🤣. Oggi ho finito i “segnaposti” però senza nomi, che metterò uno su ogni piatto, che ne...
Ho partecipato al post di Valen
943 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ho partecipato al post di Paola
943 giorni faHo partecipato al post di Anna
943 giorni faHo partecipato al sondaggio di Teresa
943 giorni faBuongiorno a tutti, Sono molto indecisa... Voi cosa avete scelto per il matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
949 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
949 giorni faRagazze buongiorno, ieri ho fatto la prova capelli e sono indecisa, ve le mostro e ditemi perfavore cosa ne pensate. Grazie ☺️
949 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
949 giorni faHo partecipato a un sondaggio
949 giorni faCiao sposine!! Avrei bisogno di un parere/consiglio. Avrei scelto i miei testimoni e sarebbero 3, una è mia cugina, una mia cognata ( la moglie di mio fratello) e l’altro è mio fratello. Capita a fagiolo che questo sabato andiamo tutti a cena fuori,...
Fotografi garanzie ANFM