Palermo, Palermo · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1431 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1431 giorni faCiao a tutte, Siamo indecisi sulla metà del nostro viaggio di nozze. Opzione 1 KENYA: 5 gg di safari + 11 giorni di mare a WatamuOpzione 2 MADAGASCAR: 4 gg di mare + 5 gg di tour nel nord del Madagascar + 8 gg di mare La prima opzione è sicuramente...
Ho partecipato a un sondaggio
1431 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Ho partecipato al post di Cristina
1431 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1431 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1431 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1431 giorni faBuongiorno future sposi e, purtroppo per vicissitudini varie non abbiamo ancora scelto la meta del viaggio di nozze sappiamo solo il budget e il periodo, sapreste dirmi con questa cifra in quali posti potremmo andare? Ci rivolgeremo ad un' agenzia...
1560 giorni faTendenza numero 12 del 2022 : i cake hoops. 🎂🍰 Sai cosa sono? Si tratta sostanzialmente di cerchi che vengono usati come sostegno e decorazione della torta nuziale. E tu, li userai? Segui questa tendenza? Vota e raccontaci come sarà decorata la tua...
1560 giorni faSeconda tendenza (che si riconferma) del 2022! 📈 Sempre più coppie dicono che opteranno per un fornitore locale per promuovere la vendita di prossimità, del prodotto a KM0 e soprattutto prediligono la scelta del Made in Italy. 🇮🇹 E tu, hai scelto dei...
1575 giorni faÈ arrivata la Befana e con lei la fine delle feste natalizie! Ma cosa ci metterà nella calza? Iniziamo da questo originalissimo portafedi: merita un'infinità di dolci o tanto tanto tanto carbone? Buono o cattivo? 🧦🍭 Vota e spiegaci perché nei...
Ho partecipato al post di Verdiana
1607 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1607 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1607 giorni faCi avviciniamo alla fine della nostra checklist per progettare la luna di miele! Sempre più coppie optano per creare una lista viaggio per la sua facilità e per evitare di ricevere regali sgraditi 🎁 Voi che avete deciso? Farete la lista o no? Votate...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1607 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM