Milano, Milano · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3831 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
3851 giorni fa
Ho creato un post
3883 giorni faCiao sposine del 17/7 !!!come siete messe??siete già state in comune?sapete come funziona?
Ho partecipato al post di Spicchio
3883 giorni fa
Ho partecipato al post di Wendy
3907 giorni fa
Ho partecipato al post di Elvira
3914 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3914 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3917 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3917 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3932 giorni fa
Ragazze ciao! Sapere indicarmi da quali siti posso acquistare a buon prezzo? Grazie come sempre
Ho partecipato al post di Fabiana
3932 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
3968 giorni fa
Ho creato un post
3968 giorni faCiao a tutte le sposine!!volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni con vistaprint e nel casa come sono venut?ci si può fidare?su colori e carta?mettete foto please!grazie a chi risponderà
Ho ottenuto una medaglia!
4055 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
4073 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM