Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho ottenuto una medaglia!
3655 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3662 giorni faBuongiorno a tutte, ieri sera abbiamo avuto il nostro primo ostacolo nell'organizzazione del matrimonio...finora era filato tutto liscio, il posto lo avevamo trovato subito, il mio abito anche, viaggio di nozza prenotato e tutto..sempre d'accordo e...
Ho ottenuto una medaglia!
3664 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
3664 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3664 giorni fa
Ho creato un post
3664 giorni faBuongiorno a tutte!! Volevo fare una domanda alle spose di Roma..dove passerete la prima notte di nozze? Sapete consigliare degli hotel adatti a una notte così speciale?? Graziee
Ho partecipato al post di Michela
3666 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
3666 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3670 giorni fa
Ho partecipato al post di Cosmina
3670 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3671 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3675 giorni fa
Ho creato un post
3675 giorni faCiao a tutte!!sto iniziando a dare un'occhiata per le scarpe e ieri ho trovato queste..non sono proprio da sposa ma non le vorrei bianche.. Che ne pensate?calcolando che il mio vestito è bianco ottico con tutti inserti di pizzo..ci staranno bene??...
Fotografi garanzie ANFM