Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Maggio 2015
- Sposa Novella
- 28 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
17 Luglio 2030
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2101 giorni faBuongiorno carissime sposine come va l'organizzazione per il grande giorno 😍😍😍 avete pensato quale accessorio usare per i capelli🥰🥰🥰.....tra questi quale pensate di indossare
2101 giorni faBuonasera sposine belle...oggi nel guardare cosa mancava da organizzare mi è venuto in mente il mio change the date...ed ho pensato che magari potrebbe esservi utile qualche idea per il save the date...cosa ne pensate di questi...quale vi piace🤪🤪🤪
2101 giorni faAvete già pensato agli scatti delle vostre nozze? Quale stile fotografico vi piacerebbe? Diteci se vi piacerebbe realizzare uno scatto del genere con alcuni dettagli del vostro bridal look Che voto gli date?
Ho ottenuto una medaglia!
2101 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2101 giorni faSalve a tutte io e il mio fidanzato stiamo insieme da 9 anni e conviviamo da 6 mesi, va tutto benissimo ma il lavoro scarseggia per me, lui ora è in cassa, abbiamo rispettivamente 27 e 28... lui da un po di anni vedendo la crisi lavorativa generale...
Fotografi garanzie ANFM