Frosinone, Frosinone · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lazza&vale
3950 giorni fa
Ciao sposine..che ve ne pare del colore blu x il matrimonio? Chi di voi l'ha scelto? Valentina
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3955 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3967 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Sara
3967 giorni fa
Vorrei realizzare gli inviti personalmente tema mare colore bianco azzurro e blu Posso riuscire a farli belli ed eleganti anche realizzati da me con l aiuto cmq del computer o di oggettistica... Qualcuno che se ne intende grazie Sarebbero gradite...
Ho caricato una foto nel post di Dana Catalina
3970 giorni fa
Ragazze noi ci sposiamo il 6/8/16 ma purtroppo non viviamo in Italia, e questo è un bel guaio. Da premettere che ho una wedding planner fantastica. Abbiamo scelto il tema mare, abbiamo già scelto le bomboniere è le partecipazioni. Abbiamo anche la...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3971 giorni fa
Ragazze ho un disperato bisogno d'aiuto!!!!!!!!!Ho deciso di fare da me il più delle cose visto che con le mani me la cavo. Ho già eseguito qualche lavoretto per i matrimoni di qualche amica o parente ma ora che si tratta del mio matrimonio vado nel...
Fotografi garanzie ANFM