Cremona, Cremona · Da Maggio 2015
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3621 giorni faCiao a tutti, sono di Cremona ed ero curiosa di sapere le scelte per la musica tra gli sposi della mia stessa zona
Ho creato un post
3621 giorni faCiao a tutte! Mi sposo esattamente tra un mese e visto l'andamento delle giornate vivo l'incubo meteo. Preannunciano un giugno molto piovoso e sono rattristata all ' idea che la pioggia rovini il nostro giorno speciale.
Ho creato un post
3656 giorni faBuongiorno sposine, ieri ho fatto la prova acconciatura e sono in dubbio tra due alternative.. Le foto originali le ha la parrucchiera quindi ve ne posto due trovate in rete molto simili. Quale scelgo???
Ho creato un post
3680 giorni faQuasi ultimate.. Le adoro
Ho creato un post
3744 giorni faBuonasera! Qualcuna di voi ha già acquistato o desidera acquistare le scarpe in line? Sapreste consigliarmi qualche sito? Grazie
Ho creato un post
3748 giorni faBuonasera a tutte! Qualcuna saprebbe consigliarmi una brava truccatrice con prezzi modesti nella zona di Cremona? Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla
Ho creato un post
3750 giorni faBuongiorno a tutti ? qualcuno di voi saprebbe consigliarmi una brava truccatrice nella zona di Cremona? Ovviamente senza spendere una follia ? grazie mille ?
Ho creato un post
3750 giorni faSaluti a tutti i futuri sposi del 19/06/2016
Fotografi garanzie ANFM