Cecina, Livorno · Da Maggio 2015
- Sposo Abituale
- 446 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3485 giorni fa
ciao ragazze ho bisogno di voi dove potrei cquistare 2 vestiti identici x le mie 2 damigelle grandi?? senza spendere chissa che cifre
Ho caricato una foto nel post di Federica
3486 giorni fa
Stavo entrando in chiesa a pronunciare il "si" più bello! Oggi abbiamo indossato di nuovo i nostri abiti e abbiamo fatto le foto con i nostri animaletti, la nostra famiglia. Che sia per tutte l'inizio radioso di una nuova vita insieme!
3673 giorni fa
Buongiorno a tutte!!! Come molte di voi ad un certo punto dell'organizzazione mi sono scontrata con il vestito per le mie quattro damigelle adulte, tutte con una fisicità diversa. Convinta dai feedback letti qua e là mi sono affidata al sito Milanoo...
Ho caricato una foto nel post di Paula
3673 giorni fa
Ragazze, ho un problema.... anzi... due il primo è che io sono alta 170cm ed il mio fm è alto 170cm quindi con i tacchi sono più alta di lui e questa cosa mi da fastidio;p il secondo problema è che non so camminare con i tacchi... cado proprio......
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3710 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere le foto degli abiti per le vostre damigelle adulte? Stamattina abbiamo fatto un paio di negozi ma niente li cerco anche di colori precisi..farò moltissima fatica
3742 giorni fa
Carissime, probabilmente qualcuno ha già sollevato la questione ma non trovo più il Topic. .. vorrei ordinare i vestiti per le mie quattro damigelle adulte su vbridal, saranno due modelli diversi ma dello stesso colore (azzurro). Qualcuna ha già...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3876 giorni fa
Ho fatto una 30ina di rose con la carta crespa, seguendo un tutorial k ho trovato su youtube e che ho condiviso anche su questo sito. La quantità delle rose, dipende cmq da k grandezza volete raggiungere,.. ma qst lo vedrete man mano che le state...
Fotografi garanzie ANFM