Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
CERCO DI FARE TUTTO ALLA PERFEZIONE...SPERIAMO PIACCIA TUTTO A TUTTI.... :)
- Sposa Precisa
- 1.213 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3419 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3477 giorni fa
Ragazze vi posto le foto delle acconciature vi piacciono?! Sciolti la mattina raccolti la sera...non ho ancora gli accessori...
3504 giorni fa
Ragazze,in questo momento sono a miami ed è il primo post da moglie... vi lascio qlk scatto della cerimonia...come sospettavo nessun invitato si è lamentato anzi abbiamo ricevuto mooooltissimi complimenti e sono contenta perché l organizzazione del...
3509 giorni fa
3513 giorni fa
Ecco...dopo tante incertezze la mia cognata estetista ha trovato il trucco giusto....le prime 2 foto sono il trucco della mattina...la 3 e 4 foto sono un occhio della mattina e l altro della sera...perché cambierò trucco..che ne pensate?
3516 giorni fa
3524 giorni fa
Ma voi (sposi) vi scambiate regali?! Qua si portava tempo fa... adesso meno c e ki lo fa chi no.... io volevo regalargli jn bellissimo orologio ma uno buono supera i miei budget...cosi ne ho visto un altro che ne dite?!
Ho caricato una foto nel post di Desislava
3525 giorni fa
Buongiorno sposine! Iniziamo la giornata pensando ai fiori oggi vi va?Quali avete scelto? Di che colore? Di che forma? Raccontatemi il vostro bouquet
Ho caricato una foto nel post di Imma
3533 giorni fa
3547 giorni fa
Noi abbiamo fatto la promessa il gg 19 giugno... bellissima sensaziine aver promesso di diventare marito e moglie...
3600 giorni fa
Queste sono le.bomboniere confezuonate da me e mia mamma per la.promessa di questa sera....la torta invece gentilmente prestata da zagara un negozio.
Ho caricato una foto nel post di Sara
3604 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Santi
3607 giorni fa
Care ragazze brancolo totalmente nel buio per la torta nunziale... Cerco ricerco ma non trovo nulla!!! Vorrei una torta scenografica ma non ho visto ancora nulla che mi convinca !!! Consigli ? Idee? Grazie??
3612 giorni fa
Ragazze oggi abbiamo visto la nostra partecipazione pseudo finita..mancano le iniziali in rilievo.....che ne pensate?!io le adoro....
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3623 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3626 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM