Ruffano, Lecce · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
629 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
629 giorni faInizia subito e completa la prima frase del nostro test 📝 Parliamo di abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Ti chiediamo un piccolo dettaglio: avrà bottoni o cerniera? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Il rito durerà...
Ho partecipato al post di Francesca
629 giorni fa
629 giorni fa
629 giorni faIniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Elizabeth Passion:...
629 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! L'apertura del ballo da parte degli sposi è un momento importantissimo. Hai mai pensato di farla sui i pattini a rotelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tuffarsi in piscina vestiti: 👎o👍?
671 giorni fa
671 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
671 giorni fa
671 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione alle tue nozze? ⚠️ Non...
671 giorni fa
671 giorni fa
671 giorni faÈ il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi siete conosciuti?
705 giorni fa
Ho partecipato al post di Janaina
797 giorni fa
Ho creato un post
797 giorni faSalve ragazze, volevo chiedervi se una di voi sa indicarmi un centro benessere in provincia di Lecce, per rilassarmi uno o due giorni prima del matrimonio. Con diritto a: massaggi corpo e piedi trattamenti al viso e corpo ecc. Grazie
Fotografi garanzie ANFM