San Floriano del Collio, Gorizia · Da Maggio 2015
Buongiorno a tutti!Mi chiamo Martina e sono una Neo-sposina 2016!!!!!!!!!!
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3671 giorni faBuongiorno Sposine! Qualcuna di voi potrebbe aiutarmi a trovare una frase carina come ringraziamento da mettere nel regalo dei testimoni? Sono 3 femmine e 3 maschi...Grazie a tutte!
Ho creato un post
3673 giorni faIl numero fortunato delle mie nozze è l'8 = infinito ! Il ns simbolo presente in ogni momento della ns vita di coppia!
Ho creato un post
3761 giorni faBuongiorno!!! Avete consigli per come intrattenere gli ospiti? Cioè oltre ala musica, lancio del buquet e lancio della giarrettiera...cosa si può organizzare? Grazie a tutti! Buona giornata! Martina
Ho creato un post
3775 giorni faBuongiorno ragazze! Aiutatemi che sto impazzendo please! Avete suggerimenti per nomi dei tavoli? Sarà un matrimonio all'aperto e lo vorrei un po' stile country chic. La nostra Luna di miele sarà in messico con mini tour nella riviera Maya, secondo...
Ho creato un post
3782 giorni faBuongiorno ragazze! Qualche consiglio per l'acconciatura? ! Se avete anche foto magari! Ho un vestito a cuore ed indosserà il velo per la cerimonia! Mi sono sempre piaciuti i raccolti morbidi o mezzi raccolti..grazie a tutte voi!
Fotografi garanzie ANFM