Taormina, Messina · Da Maggio 2015
Che dire! Sono una ragazza di 31 anni mamma di una bellissima bambina di 12 anni e di un bambino bellissimo di 6 anni e non vedo l'ora di realizzare il... Visualizza altro
Che dire! Sono una ragazza di 31 anni mamma di una bellissima bambina di 12 anni e di un bambino bellissimo di 6 anni e non vedo l'ora di realizzare il mio sogno più grande quello di sposarmi...con l'amore della mia vita❤️❤️
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fernanda
3954 giorni fa
Con il fai da te me la cavo..ma il bouquet credo proprio che me lo farò fare! Ho trovato questa ragazza su facebook che fa cose meravigliose, mi sono innamorata di questo bouquet! Si chiama "il ranuncolo creazioni" prezzo 75 €, la metà o forse anche...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3956 giorni fa
Ciao ragazze vorrei avere un consiglio non solo per me ma anche per alcune amiche che come me vorrebbero sposarsi in spiaggia o cmq vicino al mare Vorremmo una torta a tema cosa ci consigliate?? Se potete mettere dei link o foto Grazie a tutti in...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3963 giorni fa
Buonasera sposine e future sposine, cosa ne pensate di questo abito per le damigelle ? io ho ancora molto tempo per organizzare , ma mi piace fantasticare e curiosare un po? Ditemi le vostre opinioni ...considerate che il prezzo è bassissimo..
Fotografi garanzie ANFM