Napoli, Napoli · Da Agosto 2023
- Sposa Novella
- 18 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Maggio 2025
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
599 giorni faOggi abbiamo scelto le fedi 😍 di che colore sono o saranno le vostre? Noi abbiamo optato per l’oro rosa

Ho creato un post
600 giorni faCiao a tutte, qualcuna si è sposata o sta valutando Villa Posillipo come location per il proprio matrimonio e vorrebbe condividere la propria esperienza?

Ho ottenuto una medaglia!
601 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

601 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al post di Margherita
601 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
601 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...

601 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
601 giorni faCiao a tutti! qualcuno di recente si è sposato alla Medusa Grand Hotel a Castellamare di Stabia? Mi piace molto come location ma ho qualche dubbio sull'abbondanza del buffet... Grazie a chi mi risponderà