Monza e Brianza, Italia · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3603 giorni faBuonasera sposine,fra meno di 24 ore andrò all'altare....,adesso inizio ad agitarmi un po'!!non so come sarà domani ma un sacco di emozioni sicuramente...buona notte a tutte e speriamo nel tempo
Ho creato un post
3639 giorni faA meno 35 giorni sono in panico per il libretto messa....qualche Santa sposina non ha il file da potermi mandare,mi si è rotto il pc,non so come fare....vi lascio la mia mail ******.*****@*****.**
Ho creato un post
3664 giorni faA meno 61 giorni ho ritirato le partecipazioni,entro questa domenica le consegnano tutte,molte devo spedirle,quindi non sarà difficile!
Ho creato un post
3709 giorni fa: Buongiorno a tutte sposine....venerdì mattina ho scoperto di essere incinta,quindi arriverò all'altare accompagnata dai miei due bambini e il terzo nella pancia.Sono emozionata,spero non si ingrossi troppo la pancia,per il vestito,comunque domani...
Ho creato un post
3732 giorni faBuongiorno sposine,ho appena visto al tg5 che l'isis ha appena lasciato un comunicato che attaccheranno le navi da crociera nel mediterraneo,Costa Msc e la royal.....io ho appena prenotato!non ci posso credere,adesso cosa faccio,con me ci sono i miei...
Ho creato un post
3754 giorni faOggi mancano esattamente 5 mesi al grande giorno e poco fa,mi ha chiamato il ristorante per chiedermi se domenica a pranzo eravamo disponibili per fare la prova......certo che si,sono felicissima!!!!stamattina ho anche fatto i documenti in comune!!si...
Ho creato un post
3756 giorni faRagazze ciao a tutte!ho un dubbio,mi sono arrivate l'8 dicembre,ho avuto rapporti non protetti il 31 e l'1,in teoria mi arrivano domani,ma ho dei strani sintomi(ho già due figli)mi sposo il 7 giugno.....sono un misto di ansia,paura,gioia se fossi...
Fotografi garanzie ANFM