Torino, Torino · Da Maggio 2015
Sono una ragazza allegra e solare e molto dinamica... Sono una sognatrice e amo divertirmi con mio amore.. Sono da sempre questo giorno e voglio che sia... Visualizza altro
Sono una ragazza allegra e solare e molto dinamica... Sono una sognatrice e amo divertirmi con mio amore.. Sono da sempre questo giorno e voglio che sia un giorno super divertente ed emozionante. ..
- Sposa Abituale
- 563 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emy&winny
3961 giorni fa
Ho deciso che i dettagli della nostra casetta che andremo ad abitare a luglio saranno di colore verde! Mi sembra un colore estivo, fresco e mi mette buon umore. Qualcuna ha qualche consiglio qualche foto che mi possa fare da suggerimento? Che sò una...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3965 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3968 giorni fa
Salve ragazze, ho visto che qualcuno di voi ha qualche chilo in più.. Beh io apro questo post per parlare del contrario! Chi di voi è magra? O comunque con un fisico minuto? Ve lo chiedo perchè ho timore che l'abito possa non essere come lo immagino...
Ho caricato una foto nel post di Marilu
3973 giorni fa
Salve mi piacerebbe creare i giornalini in chiesa dove sta scritta la messa avete idee di come potrei farli?? E come segnaposto dato che farò il tema dei fiori cosa mi consigliate??
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3973 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3976 giorni fa
Ciao future spose e neo spose io sono terribilmente combattuta se fare o no le bomboniere voi le avete gia scelte? E per chi si è gia sposata cosa avete svelto? Mettete qualche fotina
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3977 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Fotografi garanzie ANFM