Terno d'Isola, Bergamo · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 647 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3586 giorni faRagazze mi è sorto un altro dubbio... il bouquet lo porta la sposa o glielo da lo sposo quando arriva in chiesa?
Ho creato un post
3586 giorni faCiao ragazze! Avrei bisogno di un consiglio.. voi nel tableau metterete solo i nomi degli invitati? E per i bambini invece? Ditemi come farete voi, sono così agitata.. è normale? Mi sposo sabato prossimo!
Ho creato un post
3655 giorni faBuongiorno care sposine, qualcuna di voi saprebbe indicarmi dei siti dove poterlo acquistare? O se qualcuna l'ha fatto fai da te, come realizzarlo? Grazie mille!
Ho creato un post
3707 giorni faCiao a tutte! Chi di voi farà dei segnaposti diversi per i bambini? Io per gli adulti metterò dei gessetti profumati a forma di cuore, ma per i bambini mi piacerebbe fare qualcosa di diverso.. qualche consiglio? Li metteremo al tavolo con i genitori...
Ho creato un post
3722 giorni faCiao a tutte! C'è qualcuna che saprebbe consigliarmi dove prendere il guest book da fare con le impronte? Grazie c'è qualcuna di voi che lo farà?
Ho creato un post
3726 giorni faCiao ragazze! A voi quanto hanno chiesto per la prova trucco più quella del giorno del matrimonio? Farete soltanto una prova o più? Grazie
Ho creato un post
3727 giorni faBuongiorno a tutte! Curiosità.. voi oltre al ballo con lo sposo farete anche quello con i genitori? Noi si
Ho creato un post
3729 giorni faBuongiorno sposine! Voi avrete delle damigelle e/o paggetti? Se si, quante/i ne avrete?
Ho creato un post
3729 giorni faC'è qualcuna di voi che farà dei segnaposti per ogni invitato con frasi di canzoni? A me piaceva molto l'idea ma non saprei come farli..
Ho creato un post
3733 giorni faCiao a tutte voi... mi domandavo se portare o meno un paio di scarpe di ricambio per il dopo cerimonia e soprattutto che modello. Voi cosa farete?
Ho creato un post
3733 giorni faCiao a tutte! Voi come vi state organizzando con la musica per la sala? Musicisti, dj... ? E l'avrete per tutto il tempo oppure avete stabilito degli orari?
Ho creato un post
3734 giorni faBuongiorno sposine! Che ne pensate di questa bozza? Vi piace?
Ho creato un post
3736 giorni faCiao a tutte!!! Non è da molto che ho iniziato ad utilizzare il sito Volevo chiedervi come avete o state recapitando le vostre partecipazioni... io le ho già scelte ma sono indecisa su come farle avere agli invitati. Grazie a tutte!
Ho creato un post
3738 giorni faCiao a tutte!!! Mi chiamo angela, ho 23 anni e abito in provincia di bergamo con il mio fidanzato, che a luglio diventerà mio marito Sarebbe bello condividere le nostre esperienze e magari scambiarci anche qualche consiglio
Fotografi garanzie ANFM