Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.025 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
3911 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio, ma prima vi introduco la situazione. Ho 18 anni, sono alta 1.60 e al momento peso 50 kg; ho fatto per 10 anni nuoto, anche agonistico (dai 5 ai 15) e poi ho smesso perché mi ero stufata. Di...
Ho creato un post
3932 giorni faCiao ragazze! Sono stata via il weekend in moto con fm e suo fratello maggiore, mentre tornavamo in hotel dopo cena mio cognato ha raccolto un fiore bianco da un'aiuola e me l'ha messo così dietro l'orecchio. Mi piace molto come mi sta, anche più di...
Ho creato un post
3946 giorni faCiao ragazze! Vi è mai capitato di non riuscire a scendere a patti con il vostro fm riguardo qualcosa del matrimonio? Come avete risolto? Io sono nel panico più totale, ho sempre sognato l'abito lungo, da principessa, e adesso pensando al mio stile...
Ho creato un post
3954 giorni faCiao sposine! Manca ancora parecchio al mio matrimonio ma per curiosità mi sono comprata uno smalto bianco dato che non mi piace molto la french manicure e sono molto dubbiosa su come cavolo mi farò le unghie.. perché trasparenti non mi piacciono, di...
Ho creato un post
3960 giorni faCiao sposinee! Volevo chiedervi un consiglio: regali inutili (cornici e soprammobili vari..) non ne vogliamo, ma non ci sentiamo neanche di chiedere le famose buste perché essendo molto giovani alla data del matrimonio i nostri saranno giusto appena...
Ho creato un post
3973 giorni faCiao sposee! Capita a tutti di avere dei problemi, dei momenti difficili a causa del lavoro, della salute ecc. Quando il mio fm é triste gli propongo qualcosa al cinema o un giro in moto, e spesso gli porto una bustina dei "nostri" biscotti. Voi cosa...
Ho creato un post
3975 giorni faCiao sposinee Io e la mia dolce metà a luglio andremo a vedere una location che ci ha proposto la wedding planner (siamo di Venezia ma ci sposeremo a Ischia!) e così è venuto il momento di "accennarlo" ai suoi.. siamo super giovani ma vivo con lui da...
Fotografi garanzie ANFM