Bronte, Catania · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 440 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3542 giorni faEcco il nostro porta fedi alternativo... a me piace un sacco...
Ho creato un post
3554 giorni faVoi come state facendo? Lo lavate oppire no
Ho creato un post
3555 giorni faSalve ragazze mi consigliate un sito dove poter acquistare questo contenitore vuoto oppure completo.... grazie mille
Ho creato un post
3570 giorni faRagazze chi ha fatto le pubblicazioni choesa e comune? Noi causa problemi ancora non abbiamo fatto... sono in ansia... e se non ci arriviamo? Aiutatemi
Ho creato un post
3574 giorni faSalve ragazze a che punto siete con i preparativi? Mancano 50 giorni... come vi sentite? Tranquille, in ansia.... io ho solo un po di ansia per la paura di non riuscire a fare tutto in tempo.... c è la faremo dai....tanti auguri e in bocca al lupo a...
Ho creato un post
3590 giorni faEilà come procedono i preparativi ? A noi mancano 65 giorni?. ..Poggiando la testa sul cuscino vengono in mente molti pensieri.. uno che più ci spaventa e non penso siamo gli unici è il lavoro... è difficile trovare una stabilità economica che possa...
Ho creato un post
3652 giorni faRagazzuole vi piacciono? :
Ho creato un post
3722 giorni faRagazze ecco la nostra bomboniera... vi piace?
Ho creato un post
3722 giorni faCiao ragazze...a -198 giorni ho iniziato con la maschera all argilla verde e bianca... spero funzionino a eliminare punti neri profondi che non escono nemmeno se li schiaccio. .. chi di voi ha iniziato con le maschere? E cosa state usando? bacino a...
Ho creato un post
3747 giorni faRagazze cosa ne pensate di questo trucco...
Ho creato un post
3752 giorni faRagazze ho provato a fare la prima partecipazione vi piace?
Ho creato un post
3756 giorni faRagazze sono nel pallone.... ho deciso di fare le partecipazioni ma non trovo l occorrente giusto... vi allego la foto... molte mi hanno detto della carta kraft ma vista da vicino è molto sottile... vorrei capire che carta usare. ...
Ho creato un post
3760 giorni faRagazze vorrei creare le partecipazioni da sola... mi aiutereste? Vi posto la foto
Ho creato un post
3767 giorni faSalve ragazze.... A che punto siete con i preparativi? ... volevo chiedervi un consiglio... sono indecisa fra tre tipi di bouquet di cui tulipani., roselline e peonie. ... Mi piacciono davvero tanto questo tre tipi di fiori nelle tonalità del...
Ho creato un post
3799 giorni faCiao ragazze.... che bella data che abbiamo scelto.. ..
Ho creato un post
3969 giorni faSalve ragazze... il prossimo anno mi sposo e sto iniziando a valutare cosa mi piace e cosa non mi piace. .. ho sentito tanto parlare del tableau de marriage... chi di voi lo fa? Mi date qualche idea fai da te ovviamente... :
Fotografi garanzie ANFM