Vai ai contenuti principali
Sweetbride
Sweetbride

Napoli, Napoli · Da Maggio 2015

Sono una futura sposa molto ansiosa ma allo stesso tempo felicissima di coronare finalmente il nostro sogno più grande💒 mi ritengo anche abbastanza... Visualizza altro

Sono una futura sposa molto ansiosa ma allo stesso tempo felicissima di coronare finalmente il nostro sogno più grande💒 mi ritengo anche abbastanza fortunata ad aver incontrato un ragazzo meraviglioso che cerca sempre di accontentarmi in tutto, non potevo scegliere compagno di vita migliore🍀 Non vedo l’ora di cambiare la mia vita insieme a te, e creare una famiglia tutta nostra👨‍👩‍👧 😍

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2021

948giorni 20hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1788 giorni fa

Ciao cara! Cosa regalerai ai tuoi testimoni di nozze? Se sei ancora indecisa ti consiglio di partecipare al nostro test che ti svelerà qual è il regalo più adatto per le persone che metteranno la firma sulla vostra unione 😍. Comincia qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-regalo-adatto-per-i-vostri-testimoni-il-test--t732014 👈. Ti abbraccio, Debora

Sweetbride

Ho ottenuto una medaglia!

1789 giorni fa

Rompighiaccio (50)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione