Caserta, Caserta · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 357 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3516 giorni faRagazze! Il mio tema sarà il sapone , o meglio le bolle di sapone... adesso è arrivato il momento di scegliere il nome dei tavoli Mi date una mano?
Ho creato un post
3532 giorni faBuongiorno a tutti!!! Più si avvicina la data e più mi sale l ansia! Un attimo prima felice l attimo dopo esaurita! Ahahaha non mi capisco più! Perennemente con il cuore a milleeeee!!!! Ansiaaaa!!!! Voi? Qualcuna è ansiosa come me?
Ho creato un post
3538 giorni faAnsia gioia. .. mille emozioni!!! Stamattina mi sono già svegliata con il cuore a mille!!!! Iniziamo bene ahahahah
Ho creato un post
3566 giorni faRagazze... ho un po' di confusione... ma la damigella e i pagetti camminano avanti alla sposa in chiesa oppure dietro?
Ho creato un post
3568 giorni faRagazze! Mi sono dimenticata la seguenza delle cose... promessa, chiesa e poi comune... ritiro delle carte e poi??? Curia? Oppure prima al prete delle chiesa dove ti sposi e poi curia???
Ho creato un post
3585 giorni faMmmm forse è pubblicità, però volevo condividere cn voi l ultima chiesa che ha preparato il mio Fm! ??? peccato che la mia non la possa preparare lui
Ho creato un post
3599 giorni faMamma mia ragazze! Ogni volta che penso alla "sfilata" che dovrò fare per arrivare all altare inizia a battermi il cuore a mille!!! Mi manca l aria! Come farooooo!!! Se dovessi svenire per la forte emozione??????? Che...
Ho creato un post
3605 giorni faAnsiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ma dico sono normale che ho già da adesso il cuore a mille x la promessa di stasera che dovrò fare in chiesa?
Ho creato un post
3609 giorni faBuongiorno, a meno 101 giorni, vorremmo iniziare a girare x le fedi... non ho idea del prezzo, potreste dirmi voi quanto le avete pagate?
Ho creato un post
3619 giorni faBuongiorno ragazze... idee sull addio al nubilato? Dobbiamo organizzarlo ad una mia amica che si sposa a breve... help me!!!!
Ho creato un post
3627 giorni faNon fate caso al verde dei confetti... l ho messo per prova... vi piacciono?
Ho creato un post
3632 giorni faBuongiorno ragazze, sn un onicotecnica e a breve dovrò fare le mani ad una mia amica che si sposa .. Nin ho idee.. sarà la mia prima sposa, potreste postarmi le vostre foto o le vostre idee.. premetto che il French nn mi piace tanto..
Ho creato un post
3634 giorni faRagazze oggi sono andata dal prete che m ha fatto una ramanzina esagerata dicendomi che è tardi.. sono perplessa... io devo sposarmi il 10 settembre e poco dopo pasqua ho finito il corso... quando ci sarei dovuta andare??.
Ho creato un post
3637 giorni faRagazze, x la mia promessa abbiamo deciso di fare solo un pranzo con i parenti più stretti (genitori, fratelli e testimoni ) ma adesso stavo pensando. ... secondo voi , devo fare lo stesso delle bomboniere?
Ho creato un post
3702 giorni faBuongiorno ... qualcuna di voi ha già fatto la promessa? Io a meno 6 mesi nn so ancora nulla su quest ultima. Si prenota? Ma dopo si è già "marito e moglie?" Scusate la mia ignoranza
Ho creato un post
3733 giorni faCiao a tutte! Stiamo iniziando a fare i primi preventivi per i lavori in casa .. sento già l ansia e l agitazione e stiamo litigando mooolto spesso... non lo so .. ma è normale???
Fotografi garanzie ANFM