Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposo Curioso
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3595 giorni faCiao sposine, avete acquistato il vostro cuscino portafedi? O lo avete realizzati da sole? Suggerimenti? Siti?
Ho creato un post
3626 giorni faCiao sposine, qualcuna conosce qualche tipografia o sito economico dove poter fare i libretti? Grazie
Ho partecipato al post di Francesco
3629 giorni fa
Ho creato un post
3629 giorni faCiao sposine... Vi siete rivolte a qualcuno per la confettata? Quanto vi hanno chiesto? Suggerimenti?
3631 giorni fa
Ho creato un post
3633 giorni faCiao sposine, che segnaposto avete scelto? Preparati da voi? Suggerimenti? Foto? Sono alla ricerca di qualche idea carina... Ma non so proprio su cosa orientarmi... I gessetti li abbiamo gia' utilizzati per la promessa e non vorrei ripetermi...
Ho creato un post
3633 giorni faCiao sposine, cosa avete scelto come intrattenimento durante il vostro ricevimento??? Io sono nel pallone... Non so proprio su cosa orientarmi... E manca poco!!!
Ho partecipato al post di Jessica
3641 giorni fa
3644 giorni fa
Ho creato un post
3644 giorni faCiao sposine...Avete scelto le vostre fedi??? Che marca??? Prezzo??? Brillantino si o brillantino no per la sposa???
3649 giorni fa
Ho creato un post
3650 giorni faCiao sposine... Sono alla rocerca di un consiglio: Masrid o Lisbona? Quale scegliereste??? Partiremo ad agosto per il viaggio di nozze ufficiale ma dopo il matrimonio stiamo valutando qualche giorno fuori... Cosa consigliate?
3652 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3655 giorni fa
Ho partecipato al post di Tina
3656 giorni fa
Ho partecipato al post di Ursula
3657 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM