Lentate sul Seveso, Monza e Brianza · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Genny
3214 giorni fa
Eccolo finalmente dopo 4 mesi ho rivisto il mio abito. Ieri prima prova, l'adoro
3229 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vero
3256 giorni fa
Buonasera a tutte! Chi è così gentile da darmi qualche idea/immagine semplice per la copertina dei libretti messa? Non siamo esperti di fai da te ma siamo riusciti a scegliere formule e letture, l'abbiamo corretto insieme al nostro parroco, e...
3305 giorni fa
Ecco dopo tante ricerche abbiamo scelto queste ma con nastrini color tiffany, vi piacciono?
3321 giorni fa
Arrivate oggi, fatte benissimo, all'interno della confezione ci sono addirittura suolette trasparenti e delle cose adesive gommose per evitare vesciche dietro al piede. Almeno spero 😂😂😂
3330 giorni fa
Ciao amiche sposine, buonasera. Vorrei fare questi segnalibri come ringraziamento. Sapete dove posso trovarli da far stampare o farli io???
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3336 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine,problema del giorno. Mi sposerò a fine Agosto (il 28) e sto cercando dei sandali, tacco medio-basso color verde chiaro. Ho cercato ovunque e mi dicono di aspettare la collezione prettamente estiva che arriverà a metà-fine...
3336 giorni fa
ciao amiche sposine, ho trovato su amazon queste scarpe, vi piacciono? Possono andar bene con il mio vestito? Le foto sono nel mio profilo.
3341 giorni fa
Che ne dite? Preso questo vestitino per le due damigelle che accompagneranno la mia bimba di due anni.
3349 giorni fa
Eccole finalmente. Fatte dalla mia super wedding tema disney e color tiffany. Con annuncio fatto dalla mia piccolina. Felicissima io. Ora sono in stampa
3374 giorni fa
Buongiorno future sposine. Ieri sono andata a vedere un atelier di abiti da sposa, era il primo, e so o uscita con contratto firmato 😅😅😅 sono super felice della mia scelta
Fotografi garanzie ANFM