Palermo, Palermo · Da Giugno 2015
Sogno questo momento sa una vita e adesso eccomi qua... quasi non sembra vero!!! Su di me non ho molto da dire sono trasparente e disponibile e cocciuta
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3532 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3661 giorni fa
E chi se non i nostri amici pelosi, spinosi e chi ne ha più ne metta! Loro che con il semplice amore e con la vera e unica fedeltà donano serenità e felicità! Insomma chi ci vive senza di loro oggi voglio che mi mostriate i vostri amici più fidati...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3735 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
3788 giorni fa
Ciao ragazze ho fatto prova trucco e acconciatura e vi posto le foto delle due acconciature sia con fermaglio sia con cerchietto e del trucco con gli occhi truccati uno con effetto più chiaro e l altro più scuro .....
Ho caricato una foto nel post di Lù Cuomo
3789 giorni fa
Ciao sposine...oggi pensavo ai gioielli da indossare... a me piacerebbero tanto le perle, ma molti (superstiziosi) dicono che soo simbolo di sfortuna... Voi cosa indosserete??
3810 giorni fa
Sposine, avevo lasciato un acconto x queste meravigliose scarpe ma ho saputo che mi devo operare e non ho potuto ritirarle, così mia madre oggi è uscita e quando è tornata mi ha fatto questa sorpresa :
3830 giorni fa
Sposine Belle, ieri sera abbiamo concluso il corso prematrimoniale con una bellissima cerimonia.Fra Domenico è stato un faro per noi coppie che abbiamo seguito il corso ai Cappuccini di Palermo.Vorrei condividere questo momento anche con voi.Prima...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3848 giorni fa
Io porterò al mio matrimonio le mie cagnoline Bacio e Chocolate . Qualcuna do voi farà altrettanto ?
Ho caricato una foto nel post di Piran
3901 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3902 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3903 giorni fa
Care sposine 2016...il nostro sogno diventa sempre più concreto....il fatidico giorno si avvicina alla velocità della luce.... a voi quanto manca????
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3906 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM