Bari, Bari · Da Settembre 2023
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Marzo 2025
Bacheca
Ho creato un post
960 giorni faCiao sposine🥰 curiosità.. come avete chiesto ai vostri testimoni di accompagnarvi nel giorno più importante della vostra vita?
Ho creato un post
960 giorni faCiao sposine 🥰 curiosità.. come avete detto ai vostri testimoni di farvi da testimoni per il giorno più importante della vostra vita? 😍
Ho ottenuto una medaglia!
962 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
962 giorni faBuongiorno,come intrattenimento per gli ospiti a chi vi siete affidati o vi affiderete??? A me piacerebbe molto avere un supporto per organizzare tipo del cabaret dove gli ospiti sono i protagonisti, ovviamente anche noi sposi.. oppure o anche dei...
962 giorni faCiao sposз pugliesз, ci sarà un piatto tipico che proprio non mancherà nel vostro menù di nozze?🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Fatecelo sapere nel post successivo,...
963 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
963 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
963 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho partecipato al post di Francesca
963 giorni faHo partecipato a un sondaggio
963 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho creato un post
963 giorni faSposine buongiorno ❤️ avete idee su come dire ai familiari del matrimonio? Vorremmo fare una sorpresa alle nostre famiglie, nulla di esorbitante, però qualcosa di carino per dire che ci sposiamo
Ho creato un post
963 giorni faCiao sposine ☺️ volevo sapere, in chiesa necessariamente bisogna avere lo stesso numero di testimoni? Ad esempio la sposa potrebbe avere due testimoni e lo sposo un solo testimone? O è necessario fare le cose in maniera equa ed averne entrambi due?!
964 giorni faUltima domanda del nostro test sulle donne; hai affidato un compito importante a qualcuna di loro durante le nozze? Se sì, quale? E a chi? Vota e commenta! *** Non perderti: 💙 Già fatto o work in progress? La checklist dei tuoi preparativi 💙 Fai...
964 giorni faPassiamo al cuscino portafedi: classico e sempre d'effetto! Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Foto at Silvestri B - 📷 Punta e Scatta Studio Fotografico *** Vai al post successivo👉 Portafedi in legno: quale...
964 giorni faIniziamo subito il nostro test sui dettagli nuziali, dall'abito da sposa💎 Cosa ne pensi di questo outfit alternativo? Ti piace o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Altare minimalista: applausi o fischi? 📸 Ines Callori Cerimonia
Fotografi garanzie ANFM