Salerno, Salerno · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3629 giorni fa
Ragazzeeeeeeee aiutooo a -152 giorni sono proprio in alto mare...non ho alcuna idea su che genere di bomboniera scegliere..e in più il mio fm è partito e tornerà a settembre uffyyy..mi fate vedere le vostreee...grazieeeee a tutteee un bacione
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3635 giorni fa
Dopo settimane di ricerche..indecisione e varie prove (lo so...esagero) forse ho finalmente realizzato il cono che mi convince. Il tema sarà la natura e anche partecipazioni e libretti avranno una stampa floreale. I colori bianco e rosa. Sono molto...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3642 giorni fa
Ciao a tutte! Come avete scelto le vostre fedi? Oro bianco, rosa, giallo? Io devo andare la prossima settimana e sono molto indecisa perchè vorrei qualcosa di elegante ma che posso abbinare all'anello di fidanzamento (quello in foto) voglio...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3642 giorni fa
Salve sposine... oggi ho cominciato a pensare ai fai da te...e ho abbozzato dei possibili coni portariso. Non sono perfetti anche perché non ho a disposizione gli strumenti adatti (nemmeno la colla?). I miei colori saranno bianco e rosa antico. Lo...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3702 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3755 giorni fa
Buona Epifania a tutte!!! Era da un pò che non guardavo il mio countdown...mamma mia siamo già arrivati a questo punto? E voi amiche sposine, a che punto siete? Mostratemi i vostri countdown!!!
Fotografi garanzie ANFM