Ragusa, Italia · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3512 giorni faCiao a tutte, a che punto siete con i preparativi? Io ho troppissime cose da fare. ..devo confezionare le bomboniere e comporre le partecipazioni, ordinare i segnaposto e poi mettere su ognuno il nastrino. .
Ho creato un post
3536 giorni faCiao ragazze ,voi che letture avete scelto ? Grazie mille
Ho creato un post
3605 giorni faRaga buongiorno, ieri ho visto le bomboniere di clara luna , ma le partecipazioni che mi danno non mi piacciono x niente e quindi volevo un aiuto vostro. Se magari qualcuna di voi potrebbe consigliarmi qualche sito dove vendono le partecipazioni...
Ho creato un post
3683 giorni faBuongiorno ragazze , mi sposo a dicembre e stamattina devo andare con fm in agenzia x organizzare il viaggio.Non so proprio dove andare, perché fm non vuole fare tante ore di volo , vorrebbe fare una crociera , ma dove?
Ho creato un post
3725 giorni faRagazze , pomeriggio siamo stati in un agenzia di viaggio per iniziare a fare un giro ma sinceramente siamo usciti più confusi di prima,perché io vorrei andare in new york e Messico e mio fm non vuole fare tutte quelle ore di viaggio e preferirebbe...
Ho creato un post
3739 giorni faHo sempre sognato di aver vicino mio papà all altare x il mio matrimonio, e non so se sarà in grado di farlo. Tre anni fa gli è stato diagnisticato il morbo di Alzheimer e due settimane fa si è aggiunto anche il parkinson...ti dico che armonia e...
Ho creato un post
3742 giorni faRagazze vi piacciono le piastrelle della mia cucina?Sn effetto pietra , tutte bianche ..certo la foto non rende bene, ma di presenza x me sn bellissime.
Ho creato un post
3742 giorni faFelice perché stasera abbiamo firmato i contratti per l'acquisto della cucina e della camera da letto, ce li consegneranno fine giugno. Felice perché adesso sono entrara nella vera organizzazione per il nostro giorno più bello.
Ho creato un post
3753 giorni faCiao ragazze, mi sposo a dicembre e potreste darmi dei consigli sulla scelta dei fiori? Io ho pensato ai tulipani o rose rosse dato il periodo...
Ho creato un post
3781 giorni faCiao future sposine , ho saputo che ci sposeremo lo stesso giorno ovvero il 10 /12/2016.Sono emozionatissima e voi?Di dove siete? Io provincia Rg
Fotografi garanzie ANFM