Vicenza, Vicenza · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 515 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3264 giorni faCiao ragazze, mi date un parere su questi segnaposto? Poi vorrei scriverci una frase di ringraziamento
Ho creato un post
3310 giorni faChi di voi sarà a New York per la festa dell'indipendenza? Noi oggi abbiamo prenotato la crociera per vedere i fuochi alla sera, non vedo l'ora!!!
Ho creato un post
3315 giorni faLi ho presi oggi e li adoro, vi piacciono?
Ho creato un post
3321 giorni faAvevo deciso di non farli ma avendo i Tag che mi avanzavano ho provato a fare questi, poi ci scriverò il nome di ogni invitato, che ne dite?
Ho creato un post
3327 giorni faCiao ragazze, in un momento di dipendenza da aliexpress ho acquistato questi tag per metterli sulle bomboniere, solo che alla fine ho fatto fare i bigliettini in tipografia abbinati agli inviti. Come li potrei "riciclare"? Pensavo per realizzare dei...
Ho creato un post
3335 giorni faCiao ragazze, sto iniziando a cimentarmi con il confezionamento dei confetti da applicare alle bomboniere enogastronomiche ma ho un dubbio: voi i confetti li mettete direttamente nel tulle o ci va la bustina sigillata per alimenti? Io ho paura che...
Ho creato un post
3342 giorni faVorrei una cosa semplice ed elegante, datemi un consiglio!
Ho creato un post
3425 giorni faVi piace? Cercavo una cosa abbastanza classica
Ho creato un post
3481 giorni faCiao ragazze, mi sposo a luglio e siamo ancora tanto indecisi per il viaggio di nozze. Non abbiamo un grosso budget pagando noi tutto il matrimonio, inoltre so che in luglio le mete esotiche sono a rischio maltempo e ho anche paura del virus zika......
Ho creato un post
3493 giorni faChi come me? ?
Ho creato un post
3577 giorni faCiao ragazze, sono alla ricerca delle scarpe visti i saldi (mi sposo a luglio 2017). Ho provato quelle in foto, sono argento chiaro, ma sono dubbiosa se prendere la scarpa chiusa in punta, la vedo più elegante! Che ne dite? Vi metto anche l'abito ...
Ho creato un post
3622 giorni faLi vorrei con la perla perché ho già la collana da abbinarci
Ho creato un post
3627 giorni faCiao ragazze! Ho già scelto l'abito, uno scivolato molto minimal, pensavo di abbinare un saldalo gioiello visto che la cerimonia sarà nel pomeriggio e a luglio e poi li vorrei riutilizzare. All'atelier mi hanno invece consigliato la scarpa, perché...
Ho creato un post
3635 giorni faCiao ragazze, chi condivide con me questa data? Come siete messe con l'organizzazione?
Fotografi garanzie ANFM