Vai ai contenuti principali
Ramona
Ramona

Messina, Italia · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

20 Agosto 2016

2799giorni 22hh

Ramona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3172 giorni fa

Ciao io ho conosciuto blu panorama tramite un'amica che C era stata per un matrimonio ... Quando sono andata a parlare è stato amore a prima vista la location poi parlare con Fabrizio il proprietario ... È stata la conferma ... Gentile , preparato e quant'altro ! Io farò cena e di sabato e i prezzi si aggirano intorno ai 120 ! Se devi prenotare per il 2016 .... Fai in fretta che date disponibili sono davvero poche !!! Fine settimane non penso C e ne siano più ... Già stanno finendo anche quelli del 2017 ! Comunque spero e sono quasi sicura di aver fatto la scelta giusta ! Resto a tua disposizione 😊😊😊

Lorena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3180 giorni fa

ciao Ramona....io come te dovrei sposarmi ...nel 2016 spero! anche io sono innamorata del blu panorama ma ancora devo andare per vedere un po la situazione,,, tu che sei fresca fresca...senza entrare nel dettaglio potresti dirmi qnt avete pagato, su x giu, a persona il pranzo?? se sn fluidi ..ti vengono incontro????grazie....andro a settembre......

Ramona

Ho ottenuto una medaglia!

3182 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione