Origgio, Varese · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 456 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2439 giorni faCiao ragazze!!! Manca pochissimo al matrimonio e anche se cerco di non pensarci un pochino di apprensione per il meteo c'è!! 🌞 Voi controllerete il meteo qualche giorno prima? Il problema è che ormai non sono neanche tanto affidabili e non so se vale...
Ho creato un post
2441 giorni faCiao ragazze! Sto cercando un accessorio per capelli lungo e modellabile con piccoli cristalli magari Swarovski... Quello dell'atelier costa 200 euro e volevo spendere meno... Ho visto qualcosa su Amazon sui 10 euro ma non sono convinta della...
Ho creato un post
2505 giorni faCiao ragazze! Sto cercando di fare quello che posso per risparmiare qualche soldino 😅 vi mostro le partecipazioni fatte in casa a parte la stampa abbiamo confezionato da solo e la grafica è opera mia... Datemi un parere sincero come vi sembrano?
Ho creato un post
2566 giorni faCiao sposine!! Vi chiedo ancora aiuto! Mia zia (53 anni) mi ha chiesto dei posti dove andare per cercare un abito da cerimonia senza spendere troppo. Noi siamo tra Milano e Varese, io avevo solo un paio di idee ma lì è già stata e non ha trovato!...
Ho creato un post
2566 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Ho bisogno di aiuto!! La mia nonna non sa proprio dove andare ad acquistare il suo abito e mi chiede consiglio... Io purtroppo non me ne intendo e chiedo a voi! Sapreste dirmi qualche negozio non eccessivamente caro per...
Fotografi garanzie ANFM