Partinico, Palermo · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3915 giorni faCiao ragazze conoscete la marca mobilturi ? Se si come vi trovate con le vostre cucine ?
Ho creato un post
3932 giorni faCiao ragazze a settembre ho un matrimonio e il vestito e' con la schiena scoperta. L'unico problema e' che ho una 4 abbondante sapete Consigliarmi qualche reggiseno che sia con la fascia e le bratelle in silicone??
Ho creato un post
3932 giorni faCiao ragazze ho scelto come tema il mare e vorrei realizzare dei segna posto fai da te avete qualche idea ?
Ho creato un post
3933 giorni faCiao ragazze ho un dubbio.! Essendo una media di 150\160 invitati quanti ventagli devo fare ? 70 bastano secondo voi ?
Ho creato un post
3935 giorni faCiao ragazze io e il mio futuro marito abbiamo deciso di acquistare casa solo che ancora è' grezza secondo voi sono in ritardo x iniziare i lavori ?
Ho creato un post
3939 giorni faMi sento demoralizzata!! Vorrei perdere qualche kilo ma nn ci riesco appena mangio qualcosa mi si gonfia lo stomaco in una maniera assurda! Sono alta 1.60 e peso 59 kili vorrei arrivare a 54 kili cosa mi consigliate ?
Ho creato un post
3944 giorni faCiao ragazze io e il mio futuro marito vorremmo andare a Dubai e Maldive solo che con tutto quello che si sente in tv ho un po' paura cosa mi consigliate ?
Ho creato un post
3946 giorni faCiao ragazze mi sposo l'anno prossimo esattamente 01 agosto del 2016 e mi sono innamorata di un abito della collezione 2015 ... I miei mi hanno consigliato di girare per l'abito a gennaio e se di qua a gennaio non lo trovo più ? Che faccio ? Mi sento...
Ho creato un post
3948 giorni faCiao ragazze l'1agosto del 2016 mi sposo. ho notato che la maggior parte di voi anno organizzato quasi tutto e io ancora nulla tranne le cose principali come chiesa, sala e fotografo ... Secondo voi sono già in ritardo ?
Ho creato un post
3948 giorni faPerché il tempo non passa mai ?
Ho creato un post
3951 giorni faCiao ragazze volevo organizzare dei ventagli fai da te qualcuno ha qualche idea ?
Ho creato un post
3956 giorni faCiao ragazze ho un piccolo problemino ho sempre portato gli occhiali e mai le lentine ... Qualcuno mi sa dire se esistono delle lentine che resistono tutto il giorno evitando di farmi diventare gli occhi rossi ? Sono costretta a metterle per il mio...
Ho creato un post
3961 giorni faCiao a tutte mi potete consigliare qualche canzone da poter ballare con mio padre al mio matrimonio ? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM