Fondi, Latina · Da Giugno 2015
- Sposa Saggia
- 2.240 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna Rita
3661 giorni fa
Salve sposine ! Sono indecisa per quanto riguarda lo stile delle partecipazioni. Mi fate vedere le vostre indicandomi anche i prezzi o se avete un sito da consigliarmi? Grazie infinite .
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
3745 giorni fa
Grande,piccolo, colorato, neutro, da polso, classico...il bouquet è forse l'accessorio per antonomasia della sposa...dal classico tondo, a quelli a cascata passando per i sempre più diffusi gioiello! Può staccare completamente o richiamare le...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3749 giorni fa
Farò il tour dell'america ed infine vorrei fare 1 settimana di mare.Cosa mi consigliate io partirò il 13 settembre e ritorno previsto il 7 ottobre.Grazieeeeeee
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3783 giorni fa
Ciao Sposine!Sono in palla con il viaggio di nozze!!! Avevamo deciso di partire il 7 settembre 2016 per tre giorni a New York poi dall 11 al 24 al Barcelò in Messico. Come tutti sanno settembre NON è un ottimo mese per il Messico (alluvioni, piogge...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3943 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Oggi vi propongo una sfida: riuscirete a trovare una foto con le iniziali vostre e di fm, come questa? Quali sono le vostre iniziali?
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3962 giorni fa
Ciao a tutte sposine..vi volevo chiedere una mano x il mio tableau..mi piacerebbe farlo in tema poeti..l'idea è questa sul tableau mettere il nome dei poeti e sotto gli invitati..al centro del tavolo una poesia d'amore del poeta indicato sul...
Fotografi garanzie ANFM