Pinerolo, Torino · Da Giugno 2015
sono una persona romantica e mi piacciono le sorprese
- Sposa Saggia
- 1.663 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3734 giorni faCiao a tutte!! avrei bisogno di consigli per mettere le extension, io ho i capelli di media lunghezza e vorrei mettere le extension per poter fare un'acconciatura più bella con i capelli lunghi! E dovrei prenderle di due colori..base castano e...
Ho creato un post
3813 giorni faCiao a tutte!! volevo farvi vedere le foto della mia prima prova trucco..così da poter ricevere consigli e dirmi cosa ne pensate.. a me non piace il rossetto perchè è troppo scuro..mentre gli occhi mi piacciono abbastanza a parte il marrone.. e a...
Ho creato un post
3826 giorni faCiao a tutte! sto cercando un ristorante per il mio matrimonio dalle parti di Pinerolo..sia in provincia di Torino che in provincia di Cuneo.. aiutatemi! Grazie!
Ho creato un post
3869 giorni faCiao a tutte!!!! per la sfida delle tre amministratrici per me vince Flavia!! io ho scelto tutte le sue proposte! quindi che stile avrò?
Ho creato un post
3896 giorni faCiao a tutte! queste saranno le mie scarpe..vi piacciono? Le mie scarpe con swarowski primo piano sugli swarowski
Ho creato un post
3925 giorni fa- 299 giorni... Ragazze mancano 299 giorni alle mie nozze..sono già emozionata adesso figuratevi dopo! Più si avvicina il grande giorno è più l'emozione cresce!!
Ho creato un post
3937 giorni faCiao!! mi chiedevo se era obbligatorio o comunque consigliato avere un tema del matrimonio? oltre ai colori e allo stile.. Grazie!
Ho creato un post
3943 giorni faCiaooo! scusate ma potete spiegarmi per quanto riguarda le bomboniere se vanno fatte per tutti uguali oppure per i testimoni vanno fatte diverse che dagli invitati? Grazie! Ringrazio davvero tutte per le vostre risposte!!! mi siete state d'aiuto! ...
Ho creato un post
3947 giorni faCiao spose piemontesine! avrei bisogno di consigli su negozi di bomboniere e partecipazioni..anche online..
Ho creato un post
3947 giorni faCiao!! volevo chiedere dei consigli riguardo ai testimoni e damigelle..bisogna per forza mettere sia i testimoni che le damigelle? e quanti? grazie
Ho creato un post
3967 giorni faCiao a tutte! qualcuna ha dei consigli sul ristorante per il pranzo del mio matrimonio? mi piacerebbe un posto romantico,con un parco o un laghetto dove fare le foto e non il solito classico ristorante.. Se è possibile non troppo lontano da Pinerolo...
Fotografi garanzie ANFM