Vai ai contenuti principali
-Vale-
-Vale-

Brembio, Lodi · Da Giugno 2015

precisa e affidabile....fedele e sincera... questo è quello che dicono di me!!! ma so di essere anche un pochino rompiscatole e permalosa.... :-) mi piace... Visualizza altro

precisa e affidabile....fedele e sincera... questo è quello che dicono di me!!! ma so di essere anche un pochino rompiscatole e permalosa.... :-) mi piace divertirmi e stare con gli amici!!! le cose semplici e genuine sono quelle che preferisco!

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2016

3556giorni 18hh
-Vale-

Ho ottenuto una medaglia!

3782 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

-Vale-

Ho ottenuto una medaglia!

3904 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

-Vale-

Ho ottenuto una medaglia!

3921 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

-Vale-

Ho ottenuto una medaglia!

3930 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

-Vale-

Ho ottenuto una medaglia!

3940 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

-Vale-

Ho ottenuto una medaglia!

3945 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione