Trabia, Palermo · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 540 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3622 giorni fa
Ciao ragazze mi consigliate qualche villa con piscina in provincia di Palermo da visitare?ho già visto baglio regia corte e il borgo degli angeli grazie
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3624 giorni fa
Sposine, i mesi passano e il vostro matrimonio ormai non è una meta così irraggiungile! Tra gli ultimi impegni che una futura coppia deve affrontare per l'organizzazione delle nozze c'è la scelta delle fedi. Quale modello avete scelto o pensate di...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3624 giorni fa
Ciao sposine!! Ho una domanda per chi di voi farà il cambio scarpe dopo la cerimonia. Se le seconde scarpe avranno il tacco più basso delle prime, come farete con l'abito? Non rischierete di inciampare nell'orlo dell'abito? Io ho una scarpa tacco 10...
Ho caricato una foto nel post di Farfallina
3627 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
3628 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Licia
3632 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stella
3635 giorni fa
Ciao ragazze a - 40 ho comprato il nostro cake topper. Vi piace? È stato difficilissimo trovare due sposini con i capelli entrambi castani. Costo 13 e 90 in un negozio vicino a casa. Sono super soddisfatta!
Ho caricato una foto nel post di Mari
3659 giorni fa
Pubblicate (se vi va) le vostre fedi??? Quelle che ho scelto io online non ci sono Le ho prese da Stroili sono in oro giallo con un brillantino a forma di foglia tipo. La prossima settimana arriveranno e gli farò la foto!!!!
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3887 giorni fa
Ragazze!!! Vi va di postare le foto delle vostre acconciature da sogno o gia scelte???? :
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3908 giorni fa
Care sposine 2016...il nostro sogno diventa sempre più concreto....il fatidico giorno si avvicina alla velocità della luce.... a voi quanto manca????
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3931 giorni fa
Ciao a tutte ragazze... Che tema avete scelto per il vostro giorno? Accostato a quale colore?! Io sono ancora un po in cerca d idee se è il caso, ma per il momento opto per il ROSSO , che amo tantissimo! Il mio matrimonio sarà a bordo piscina, e...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3933 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!!!! a meno di due mesi dalle nozze sento nuovamente il bisogno dei vostri utilissimi consigli. Questa volta i miei dubbi ricadono sulla scelta dei segnaposti da mettere sui tavoli. Potreste darmi qualche dritta ? Vorrei delle...
Fotografi garanzie ANFM